Riflessioni su musica, d.i.y. e cultura copyleft aggiornate con estrema lentezza (un post all'anno se va bene) - our webzine is italian only, sorry :(

15 ottobre 2008

Indie Web Radio da Sutri

Incominciamo con l'uscire fuori da casa nostra

Sub Terra segnala un'iniziativa che sta partendo proprio sul nostro territorio.

Si tratta di una Web Radio dedicata a musica emergente-indipendente.

In particolare per gli artisti tusci, potrebbe essere un modo utilissimo per creare un primo network a livello locale, gradino per i passi successivi. Piuttoso che sognare il vecchio e stramorto star system, incominciamo con l'uscire e comunicare innanzitutto fuori da casa nostra.

Sintonizzatevi stasera alle 21 all'indirizzo http://radioriservaindi.blogspot.com/

"Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato e non solo, per dare voce a chi è fuori dal mainstream. Questo l'intento, questo il nostro desiderio. Tutti i giorni dalle 21 alle 23, da mercoledì 15 ottobre.


Mercoledì 15 ottobre alle ore 21 e per due ore, andrà in onda la prima Rotazione Musicale di Radio Della Riserva Indiana.

Stiamo inoltre preparando una trasmissione settimanale, rivolta alle band emergenti e indipendenti del panorama italiano, quindi inviateci i vostri pezzi all'indirizzo di posta elettronica radioriserva@gmail.com.
"

Nessun commento: