Allimprovviso e SubTerra vi invitano questa domenica al té pomeridiano delle 17, servito con ottimi cupcakes e tante sorprese dolci e colorate, nel giardino segreto di SubTerra a Vetralla, dove seguirà il live di Lapingra (Isernia/Roma) che presenteranno il loro ultimo disco Salamastra.
"LaPingra è un progetto che nasce nel gennaio 2007 quando Angela Tomassone e Paolo Testa decidono di fondere la propria materia musicale in una “no man’s land” sospesa tra elettronica, pop, infantilismo e musica low-fi.
Riescono sin da subito nel difficile compito di unire i ritmi freddi ed elettronici del computer, il fascino impreciso dei giocattoli ed il calore del piano e degli strumenti acustici. Il loro live set è caratterizzato dall’uso improprio della strumentazione e della forma-canzone nel creare architetture musicali folli ed imprevedibili. Promuovono in questi giorni il loro primo EP prodotto da Plastic Sun e disegnato da UmiDelMare.
'Allora gli abitanti del lago guardarono il magnifico pennuto alzarsi in volo e, additandolo, esclamarono “LAPINGRA! LAPINGRA!'"
Alcuni brani tratti da Salamastra saranno rilasciati in download gratuito, sotto licenza CC, da SubTerra Label.
Max. 20 posti
sottoscrizione minima di 3 Euro
prenotazione obbligatoria
puntualissimi
per info e prenotazioni
infosubterra@gmail.com
3331415788
Nessun commento:
Posta un commento